Premio InediTo

premiazione streaming della XIX edizione

Il lungo periodo di quarantena imposto dall'emergenza Coronavirus non ha fermato il Premio InediTO - Colline di Torino che entra nella fase 2, quella finale, con un segnale di vitalità e ottimismo per il mondo letterario.

Rinviato il Salone del Libro di Torino a data da destinarsi, dove si sarebbe dovuta tenere la presentazione e la premiazione dei finalisti, l'appuntamento è stato programmato il 28 maggio dalle ore 18.30 attraverso una diretta streaming dagli studi di Top-IX Consortium di Torino, trasmessa sulla pagina Facebook e sul sito del premio, quindi visibile da tutta Italia e dall’estero.

 

Dove & Quando

Diretta streaming
sulla pagina fb @Premio InediTO
sul sito www.premioinedito.it

Giovedì 28 Maggio
a partire dalle 18.30

Informazioni

Il Premio InediTOColline di Torino è organizzato dall’Associazione culturale Il Camaleonte nata a Chieri, nel 1998, con l’obiettivo di amalgamare le matrici culturali della città e di favorire l’espressione artistica presente sul territorio, in collaborazione con enti pubblici e privati, ma con un'apertura nell’ambito di iniziative di portata nazionale.

In accordo con le finalità del suo statuto, gli interessi e le attività dell’associazione sono rivolte prevalentemente alla letteratura, alla musica e al teatro, attraverso pubblicazioni editoriali, produzioni discografiche e teatrali. Lo scopo viene perseguito tramite incontri culturali, rassegne d’arte, concorsi letterari nazionali, nonché l’attività formativa rivolta soprattutto al mondo giovanile.

Contatti:
info@premioinedito.it
cell. 333.6063633

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito