Torna alla sezione Coronavirus.
 

Emergenza Covid19

 

GTT informa: rimborso (voucher) anche per i titolari dell'Abbonamento Formula

Possono presentare richiesta per ottenere il voucher:

 

il voucher sarà personale (non cedibile a terzi) e spendibile nei 12 mesi successivi dalla sua emissione per l’acquisto, su e-commerce GTT, di altri abbonamenti Formula di valore uguale e superiore al valore del voucher.


La scadenza per inoltrare la domanda è il 1° dicembre 2020.

Tutte le aziende del Gruppo Formula hanno avviato o avvieranno la procedura di rimborso nei prossimi giorni.
Ciascun abbonato, per inoltrare richiesta di rimborso e ricevere il voucher, dovrà fare riferimento ai canali di vendita dell’Azienda del gruppo Formula presso la quale ha effettuato l’acquisto.

Nei prossimi giorni GTT definirà e comunicherà la procedura di rimborso degli abbonamenti extraurbani GTT (non Formula) e di quelli della rete di Ivrea. Sono in corso di definizione anche le modalità di rimborso per coloro che hanno acquistato attraverso il mobility manager aziendale.
Sono invece circa 25 mila le richieste di rimborso giunte all’azienda per quanto riguarda gli abbonamenti urbani e suburbani a partire dallo scorso 15 settembre, quando è stato messo online il modulo di richiesta.

Modalità di compilazione ed emissione del voucher.

 
Modulo on line.
Informativa GTT sul rimborso Covid.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito