3.1.c Modulistica Reclami

 

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Modulistica Reclami
 

Possono essere effettuate segnalazioni su:

 
 (179.62 KB)Modulo compilabile del Reclamo (179.62 KB).
 

Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo ccs@postecert.it oppure e-mail all’indirizzo ccs@ccs.to.it. Può essere consegnato presso gli uffici del Consorzio Chierese per i Servizi, Strada Fontaneto 119, 10023 Chieri
nei seguenti orari:
da lunedì a giovedì 8.30-12.30, 14.00-17.00, venerdì 8.30-12.30

SEGNALAZIONI MANCATA RACCOLTA

L'utente può segnalare le mancate raccolte:

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo.

Per poter segnalare in modo corretto la mancata raccoltasono necessari i seguenti dati:

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito