Avviso per Manifestazione di Interesse

per l'attivazione di un servizio di raccolta e distribuzione di generi alimentari

Con il presente Avviso viene sollecitata la presentazione di manifestazioni di interesse, finalizzate alla stipula di una convenzione con il Comune di Chieri, per l’attivazione di un servizio di raccolta e distribuzione di generi alimentari per nuclei familiari in stato di bisogno, avvalendosi della concessione in uso d i una porzione del capannone di proprietà comunale sito in Chieri, ex Area Scotti.
La finalità è realizzare un polo logistico centrale che funga sia da spazio di solidarietà e da snodo per le merci (alimentari e non solo).

scadenza

Entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 23 novembre 2020

L'offerta deve pervenire, a pena di esclusione, in BUSTA CHIUSA , all’Ufficio Protocollo del Comune, presso lo Sporte llo Unico per il cittadino e le imprese 1 .
Il plico, indirizzato a: Comune di Chieri Via Palazzo di Città n. 10 – 10023 CHIERI (TO) , deve riportare all’esterno l’indicazione del concorrente (indirizzo, telefono, partita IVA) e, in caso di partenariat o tra più soggetti non-profit, l’indicazione del proponente e dei partner e la dicitura:
“REALIZZAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI PRESS O EX AREA SCOTTI ” .

documentazione

 (62.29 KB)Avviso Bando (62.29 KB).
 (48.39 KB)Modulo Domanda (48.39 KB).
 (89.86 KB)Schema di contratto (89.86 KB).
 (14.96 KB)Autocertificazione Covid (14.96 KB).
 (58.95 KB)Informativa Trattamento dei Dati GDPR (58.95 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito