TORNA AL PROGRAMMA


 

I Love Radio Lock

 
Logo I Love Radio Lock

Momenti di svago attraverso la musica: Vicinanza, intrattenimento, informazione
Questa l'anima di I LOVE RADIO LOCK.
Una ‘radio locale’ che durante il periodo delle festività trasmetterà in diretta live, tutti i giorni, per raggiungere le case della comunità chierese, al fine di trasmettere vicinanza ai cittadini chieresi in un periodo difficile come quello attuale, attraverso musica, notizie e interventi, fornire informazione circa l’evoluzione della pandemia e dare visibilità alle realtà del territorio.

L’attività della web radio caratterizzerà il periodo natalizio: fino al 31 gennaio « I LOVE RADIO LOCK » trasmetterà sia in streaming audio sia in streaming video in diretta tutti i giorni dalle 16 alle 19 ma nei weekend verrà predisposto un palinsesto più ampio, con programmazione sia al mattino sia al pomeriggio.

Sarà data visibilità agli artisti chieresi, in particolare attori e musicisti, impossibilitati a lavorare: cantautori, djs, gruppi musicali saranno ospitati in diretta e potranno esibirsi ‘virtualmente’ in un’apposita area palco allestita presso la sede della radio . Al tempo stesso, verranno valorizzate le eccellenze locali e fornite ai cittadini informazioni sui servizi.

Particolare attenzione verrà rivolta ai giovani
, che potranno interloquire e interagire tramite i canali social, whatsapp o telefonicamente, scegliendo playlist o brani musicali da mandare in onda, e saranno promossi contest e iniziative di partecipazione con possibilità di inviare tracce audio autoprodotte o selezioni musicali.

 

Random Info

Tutti i giorni dalle 16 alle alle 19 in diretta audio / video su www.iloveradiolock.it ed in filodiffusione per le vie della città di Chieri.
16:00 / 17:00 EASY LISTENING - 17:00 / 18:00 PALINSESTO - 18:00 / 19:00 EASY LISTENING

Contatti

WEB:  www.iloveradiolock.it
IG / FB / SPOTIFY: @iloveradiolock
MAIL: iloveradiolock@gmail.com
TEL: 3756200271 (only whatsapp)

Palinsesto

WEEKEND INAUGURAZIONE
Sabato 5: INAUGURAZIONE IN MY ROOM w/ THE TASTE
Domenica 6: TRA UN ANNO ospita MARIO NARDELLI (infermiere dell’ospedale di Chieri)
Domenica 13: TRA UN ANNO ospita GIULIA BORETTI (psicologa)

LUNEDÌ
BLACK COFFEA
Un tuffo nella Black Music in ogni sua forma, dal soul al funk, dal jazz al r’n’b.
MARTEDÌ
IN MY ROOM
Quale musica ascoltano i dj quando sono a casa e non sul palco? Un ospite ogni puntata ci svelerà le sue playlist più
MERCOLEDÌ
JUST HIT ON AIR
Alla scoperta della musica dal vivo e delle band del territorio
GIOVEDÌ
IN MY ROOM
Quale musica ascoltano i dj quando sono a casa e non sul palco? Un ospite ogni puntata ci svelerà le sue playlist più nascoste.

VENERDÌ
L’ORA D’ARIA
Quale relazione ha la musica con i film ed i libri? Partendo da un tema (diverso ogni settimana) andremo alla scoperta della musica che più lo rappresenta
SABATO
BEN GENTILE
Manda i tuoi saluti e scegli la musica da mettere in radio, il protagonista sei tu!
DOMENICA
TRA UN ANNO
Un ospite diverso ogni settimana ci racconterà (a parole e con la musica) come è cambiata la sua vita durante il 2020 e come si immagina tra un anno
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito