Organigramma

 

La Struttura Organizzativa del Comune di Chieri è stata approvata con Delibera della Giunta Comunale n. 21 del 26/02/2021 ed è in vigore dal 1° aprile 2021.

 (136.32 KB)Scarica l'Organigramma dal 1° aprile 2021 (136.32 KB).
 
Organigramma del Comune di Chieri, con tutte le unità organizzative elencate nella presente pagina (aggiornamento 1° aprile 2021)
Organigramma dal 1°aprile 2021



in fase di aggiornamento tutti i box contatti

Sindaco

sindacoSindaco Città di Chieri.

Segretario Generale

Segretario Generale.

Servizi di Staff

Segreteria del Sindaco.
 
Servizio Gestione Risorse Umane, Legale, Gare e Contratti.
 
Servizio Affari Istituzionali e Supporto Organi.
 
Servizio Anticorruzione e Trasparenza.
 
Pool Beni Comuni.
 

 
Area Polizia Municipale e Protezione CivileArea Polizia Municipale e Protezione Civile.
 
Area Servizi FinanziariArea Servizi Finanziari.
 
Area Politiche Sociali, Educative, Culturali, SportiveArea Politiche Sociali, Educative, Culturali, Sportive.
 
Area Servizi Amministrativi al Cittadino, Organizzazione, Innovazione e DigitalizzazioneArea Servizi Amministrativi al Cittadino, Organizzazione, Innovazione e Digitalizzazione.
 
Area Pianificazione e Gestione del TerritorioArea Pianificazione e Gestione del Territorio.
 
Area Servizi TecniciArea Servizi Tecnici.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito