Dal 3 al 13 settembre Musica, Teatro, Spettacoli e Festa Patronale della Beata Vergine delle Grazie

In occasione dei festeggiamenti della Madonna delle Grazie, Patrona della Città di Chieri, torna l'annuale appuntamento con le “Feste 'd Cher - Settembre Chierese”, con un programma che propone eventi culturali e ricreativi dedicati alla musica, al teatro, al cabaret e allo spettacolo.

Nove appuntamenti tra cui il ritorno dei tanto amati Disco Inferno, una serata con il musicista e compositore Franco Bagutti e il grande concert-show "Una vita da libidine" in cui ripercorrere le più formidabili canzoni dagli anni 70 ad oggi, con un indimenticabile interprete come Jerry Calà.
Presenti in cartellone anche il live show con Marianna Lanteri, cantante per più di dodici anni dell'Orchestra Italiana Bagutti e, per i giovanissimi, l'atteso "open bar" live tour del gruppo musicale Il Pagante.
In programma anche il concerto di musica occitana Lou Dalfin, l'incontro con il primo Energy Disco Show italiano "Explosion" e lo spettacolo di danza a cura delle scuole di ballo chieresi.
Due gli imperdibili appuntamenti con il teatro. Processo per Corruzione di Torino Spettacoli, con la magistrale interpretazione di Piero Nuti affiancato da Elia Tedesco e la Vijà, il puntuale e tradizionale appuntamento teatrale interamente in lingua piemontese.

Questi eventi, che costituiscono il cuore culturale del Settembre chierese, si aggiungono alle tante iniziative culturali, ricreative ed artistiche promosse e organizzate da realtà associative e culturali del nostro territorio.

 

Gli appuntamenti

FESTE RELIGIOSE

FUNZIONE VOTIVA DELLA SALVE alla presenza delle autorità civili e religiose 
Domenica 12 settembre

FESTA PATRONALE SOLENNE CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA
Lunedì 13 settembre
_______________________________

EVENTI DEL SETTEMBRE CHIERESE

DISCO INFERNO
Venerdì 3 Settembre

LOU DALFIN
Sabato 4 settembre

PROCESSO PER CORRUZIONE
Domenica 5 settembre
 
CHIERI DANZA
Lunedì 6 Settembre

MARIANNA LANTERI

Martedì 7 Settembre

FRANCO BAGUTTI
Mercoledì 8 Settembre

EXPLOSION
Giovedì 9 Settembre

JERRY CALÀ
Venerdì 10 Settembre

IL PAGANTE
Sabato 11 Settembre

LA VIJÀ
Domenica 12 Settembre

Informazioni

Servizio Promozione del Territorio ed Attività Culturali
cultura@comune.chieri.to.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito