Reciproca solidarieta' e lavoro accessorio 2014

Descrizione

Il progetto "Reciproca solidarietà e lavoro accessorio 2014", promosso e finanziato dalla Compagnia di San Paolo si propone come una misura di
contrasto alla crisi occupazionale per favorire i cittadini in disagio economico, affinchè siano impiegati temporaneamente in attività retribuite promosse da enti senza fini di lucro.

Il Comune di Chieri con determinazione dirigenziale n. 578 del 24.10.2014ha riaperto i termini di accesso all'avviso pubblico - per utilizzare le economie realizzatesi nelle precedenti edizioni del progetto - mediante l'assegnazione di contributi adEnti non profit.

Tali contributi dovranno essere destinati esclusivamente all'acquisto di voucher, per retribuire le prestazioni di lavoro accessorio eseguite all'interno di attività e/o progetti finalizzati alla "cura della comunità".

 
Avviso pubblico per assegnazione di contributi ad enti no profit
 

I destinatari

Enti non profit aventi sede e operanti nella Città di Chieri da almeno 1 anno, che rientrino nelle categorie previste dal Regolamento per le Attività Istituzionali della Compagnia di San Paolo e nelle linee guida da essa adottate: associazioni di volontariato, associazioni culturali, sportive, assistenziali, di promozione sociale, fondazioni, parrocchie ed altre organizzazioni religiose e le cooperative sociali.

 

Modalita' di partecipazione

Si partecipa all'iniziativa previa compilazione e presentazione della modulistica prevista nel relativo avviso pubblico entro le ore 12,00 del 12.11.2014

 

Modulistica

 
 (619.66 KB)Avviso pubblico (619.66 KB).
 
 (97.55 KB)Dichiarazione sostitutiva di certificazione (97.55 KB).
 
 (91.48 KB)Progetto descrittivo (91.48 KB).
 
 (101.18 KB)Dichiarazione di adesione alla proposta di lavoro accessorio (101.18 KB).
 
 (30.52 KB)Informativa sulle prestazioni di lavoro accessorio (30.52 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito