Torna al programma.
 

CUGINI DI CAMPAGNA

Opening act: Marta Viola

VENERDÍ 9 SETTEMBRE
ore 21.30
Polo Culturale Area Tabasso


“I Cugini di Campagna” sono nello scenario musicale italiano e internazionale dal 1970, anno della fondazione della band, che ha visto negli anni un susseguirsi di componenti del gruppo, mantenendo però il loro fulcro attorno ai gemelli Michetti, vera e propria spina dorsale della band.
Il loro periodo più florido è sicuramente stato quello degli anni ’70, ma, pur mantenendo una certa linea musicale, sono stati in grado di rinnovarsi e competere anche con i gruppi degli anni 2000 più in voga.

 

Marta Viola

Marta Viola, 13 enne, chierese.
Ancora piccolina, già dimostra di avere talento e per questo alla “tenera” età dei 10 anni ha l’onore di rappresentare l’Italia al Junior Eurovision Song Contest 2019, a Gliwice, in Polonia con un brano intitolato: “La Voce della Terra” dei noti autori Franco Fasano, Marco Iardella...
La più piccola della competizione, alla sua prima competizione canora, davanti a più di 20.000 persone, riesce a conquistare un fantastico 7º posto su 20 paesi partecipanti.

La seconda e più recente grande esperienza, vissuta a 12 anni lo scorso dicembre, è la sua partecipazione alla nota trasmissione “All Togheter Now” versione “kids”, condotta sempre da Michelle Hunziker e giudicata dal “Muro”, formato da cento esperti del settore e lavoratori del mondo dello spettacolo e dalla giuria ormai affiatata composta da: Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-ax.

 

Biglietti

INGRESSO LIBERO

Informazioni

PRO-CHIERI tel. 333.265.11.49
Servizio Promozione del Territorio ed Attività Culturali
cultura@comune.chieri.to.it

 
 (276.1 KB)Manifesto Settembre Chierese (276.1 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito