Bando Musica In Rete 2024

Musica in Rete 2024

scadenza 6 febbraio

Promuovere la cultura musicale è l'obiettivo del bando pubblicato per la realizzazione di progetti, eventi e iniziative nel settore della promozione e diffusione della musica.

Gli eventi proposti dovranno avere natura aggregativa ed essere connotati da rilevanti aspetti culturali, artistici, ricreativi, educativi, di pubblico spettacolo/intrattenimento, sostenibili dal punto di vista ambientale, economico ed energetico.

 
Bando Pubblico Musica in Rete 2023 (279.06 KB)Bando Pubblico Musica in Rete 2024 (279.06 KB).

Soggetti proponenti

La domanda può essere presentata esclusivamente da reti di associazioni/fondazioni costituite formalmente da un soggetto capofila e da più soggetti partner.
Sia il soggetto capofila sia i soggetti partner devono essere associazioni o fondazioni. I soggetti capofila devono avere la propria sede nel Comune di Chieri.

L’accordo di partenariato deve avere la forma del mandato con rappresentanza come scrittura privata o atto pubblico.
Si specifica che il soggetto capofila è il solo titolare del rapporto con l’Amministrazione e unico beneficiario economico del progetto. 

Documenti per partecipare

Alla domanda di partecipazione redatta secondo il modello (Allegato 1) dovranno essere allegati:

  1. scheda progetto (Allegato 2);
  2. bilancio preventivo del progetto (Allegato 3);
  3. curriculum di ogni soggetto componente l’ATS  e/o di eventuale ATS già costituita negli anni precedenti dagli stessi soggetti con allegata eventuale documentazione dell’attività svolta negli ambiti di intervento previsti dal bando negli anni 2020, 2021 e 2022 ai fini della valutazione di merito;
  4. copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato;
  5. copia dell’Atto Costitutivo e/o Statuto (solo per le associazioni non iscritte all’Albo del Comune di Chieri) di ogni soggetto componente l’ATS;
  6. lettere di adesione al progetto sottoscritte da eventuali altri soggetti pubblici/privati con laspecificazione delle risorse finanziarie e/o altri beni, servizi, prestazioni a carico di ciascun soggetto componente l’ATS;
  7. dichiarazione, sottoscritta da tutti i soggetti che faranno parte della costituenda ATS, che contenga l’impegno che, in caso di assegnazione contributo, gli stessi conferiranno mandato collettivo speciale gratuito con obbligo di rendiconto e con rappresentanza esclusiva sostanziale e processuale all’associazione capofila.
Allegato 1_Domanda partecipazione_musica in rete 2023 (379.44 KB)Allegato 1_Domanda partecipazione_musica in rete 2024 (379.44 KB).
Allegato_2_Scheda_progetto_musica_in_rete_2023 (203.39 KB)Allegato_2_Scheda_progetto_musica_in_rete_2024 (203.39 KB).
Allegato_3_Bilancio_progetto_musica_in_rete_2023 (113.6 KB)Allegato_3_Bilancio_progetto_musica_in_rete_2024 (113.6 KB).
Allegato_4_lettera_adesione_partenariato_musica_in_rete_2023 (259.35 KB)Allegato_4_lettera_adesione_partenariato_musica_in_rete_2024 (259.35 KB).
Allegato_5_dichiarazione_di_intenti_ATS_musica_in_rete_2023 (152.07 KB)Allegato_5_dichiarazione_di_intenti_ATS_musica_in_rete_2024 (152.07 KB).
Bozza_Costituzione_ATS__musica_in_rete_2023 (134.23 KB)Bozza_Costituzione_ATS__musica_in_rete_2024 (134.23 KB).

Termini e modalità di presentazione

I soggetti interessati a partecipare al presente bando dovranno far pervenire
entro le ore 12.00 del 6 febbraio 2024 la documentazione sottoelencata esclusivamente con una delle seguenti modalità (pena l’esclusione):

La presentazione via mail Pec o via mail semplice comporta la trasmissione di file in formato ESCLUSIVAMENTE .pdf o pdf/A, necessario per l'archiviazione e la conservazione a lungo termine. Inoltre la dimensione dei file NON DEVE superare i 2 Mb ciascuno e la dimensione totale della documentazione non può superare i 15 Mb complessivi. I documenti composti da più pagine devono essere predisposti in un unico file; non sono ammessi più file relativi a singole pagine di documenti composti da più pagine.In particolare non sono ammessi file in formato immagine, né in formato .rar e non sono consentiti né invii multipli né invii mediante link a siti esterni (es. WeTransfer). L'inosservanza di tali disposizioni comporta l'esclusione dalla protocollazione delle mail inviate non conformemente.

All'istanza deve essere sempre allegato il documento di identità di chi la sottoscrive, ad eccezione dei seguenti casi:
- se l'istanza è sottoscritta digitalmente dal richiedente;
- se l'istanza e la documentazione allegata è inviata utilizzando una mail Pec all'indirizzo mail Pec del Comune.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito