AIUTACI A MIGLIORARE

Comunica cosa pensi di noi: hai tempo fino al 15 novembre

simbolo customer satisfaction

Abbiamo come obiettivo quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti dallo sportello unico polivalente:

 

Abbiamo avviato un' indagine attraverso un semplice questionario di facile lettura ed immediata compilazione, orientato alla misurazione del gradimento dell’attuale situazione operativa, all’ascolto degli utenti e a raccogliere suggerimenti che possono aiutarci a migliorare i servizi.

Come partecipare

cliccando su questo link: https://forms.gle/hxjCn6MamyELZksn9
con il modello cartaceo disponibile ad ogni sportello del nostro servizio da compilare e depositare nell’apposita cassetta raccoglitore.


Fino al 15 novembre puoi esprimere il tuo grado di soddisfazione, successivamente i dati saranno elaborati e pubblicati su questa pagina.
Il questionario è anonimo, durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, sono trattate nel rispetto delle norme sulla privacy.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito