Giovani Lavoro

In RETE per fare gol

seminario per tutti i cittadini in cerca di un'occupazione o un'opportunità formativa

In Rete per fare GOL è un seminario informativo relativo al nuovo programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori).
L'attività è promossa dallo Sportello delle Opportunità del Comune di Chieri, in collaborazione con l'Agenzia Piemonte Lavoro - Centro per l'Impiego di Chieri e le Agenzie del territorio:

• CIOFS-FP Piemonte
  • Engim Piemonte ETS
  • Forte Chance Piemonte
  • Synergie Italia S.p.a

Destinatari

Il seminario è rivolto a tutti i cittadini in cerca di un'occupazione o un'opportunità formativa.
SCADENZA DOMANDE: 12 dicembre 2022

Modalità di partecipazione

La partecipazione al seminario è gratuita e l'attività si svolgerà in presenza, presso la Sala Conceria, via della Conceria n.2 alle 14.30
Per partecipare è necessario iscriversi tramite la compilazione di un modulo on-line.

E' possibile chiedere informazioni ai seguenti numeri telefonici:
011.9428520 - 011.9428.263 - 011.9428.265
o all'indirizzo: lavoro@comune.chieri.to.it