1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Attività Produttive
Contenuto della pagina

Contatti

DIRIGENTE
Dott. Riccardo Barbaro

RESPONSABILE/REFERENTE
Dott.ssa Laura Oddenino
 
Indirizzo Sportello Unico - via Palazzo di Città, 10
 
Si riceve solo su appuntamento nei giorni 
lunedì dalle ore 9 alle ore 12
mercoledì dalle ore 14 alle ore 16 (previo appuntamento)

Contattando i seguenti recapiti:
Telefono +39 011.9428.520
E-mailsportelloopportunita@comune.chieri.to.it

Reciproca solidarietà e lavoro accessorio

 

Il progetto "Reciproca solidarietà e lavoro accessorio 2016", promosso e finanziato dalla Compagnia di San Paolo si propone come una misura a favore dei cittadini in difficoltà economica, affinché siano impiegati temporaneamente in
attività retribuite promosse da enti senza fini di lucro.

Come nelle precedenti edizioni, il Comune di Chieri con deliberazione Giunta Comunale n. 119 del 31.08.2016 e determinazione dirigenziale n. 604 del 21.10.2016 ha destinato una quota del finanziamento ad Enti non profit per attività e/o progetti finalizzati alla cura della comunità.

I destinatari

Enti nonprofit aventi sede nella Cittàdi Chieri ed operanti sul territorio di Chieri da almeno 1 anno, alla data dipubblicazione del relativo avviso all’albo pretorio, che rientrino nelle seguentitipologie: fondazioni, associazioni riconosciute e non riconosciute e comitati,comunque privi di scopo di lucro e di connotazioni partitiche o sindacali edenti religiosi di diversa natura giuridica.

Modalità di partecipazione

Si partecipa all'iniziativa previacompilazione e presentazione della modulistica prevista nel relativo avvisopubblico entro le ore 12 del 18 novembre 2016.

Modulistica