Piano triennale della prevenzione della corruzione 2017-2019

Il Comune di Chieri rende disponibile la proposta di Piano triennale della prevenzione della corruzione 2017-2019, che include la sezione relativa alla Trasparenza.

In occasione dell'elaborazione del proprio Piano triennale della prevenzione della Corruzione, le amministrazioni locali sono tenute a realizzare delle forme di consultazione che coinvolgano i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

Possono presentare proposte e/o osservazioni:

• i singoli cittadini
  • le associazioni
  • le imprese
  • tutti i portatori di interesse

Modalità di presentazione delle proposte

Le proposte e/o osservazioni possono essere presentate all'attenzione del Segretario Generale, in qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, entro l'8/05/2017, con le seguenti modalità:

Delle proposte ed osservazioni presentate nei termini, si terrà conto per la redazione definitiva del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della relativa sezione della Trasparenza.

Servizio Organizzazione, Controllo di Gestione, Comunicazione e Tecnologie
mail: organizzazione@comune.chieri.to.it