Bando di gara

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITUATO IN CHIERI, IN VIA POZZO DELLA MINA/VIA VITTORIO EMANUELE II N. 15

il Comune di Chieri intende alienare – con un futuro procedimento ad offerte segrete - con il metodo delle offerte segrete, l’immobile situato in Chieri – Vicolo Pozzo della Mina/Via Vittorio Emanuele II n. 15, meglio
descritto nella Perizia Estimativa (allegato 1) e identificato nel Certificato di Destinazione Urbanistica (allegato 2).

Importo base d’asta: Euro 50.240,00 (Cinquantamiladuecentoquarantamila/00).

Scadenza

Gli interessati dovranno far pervenire l’offerta, in BUSTA CHIUSA con ogni mezzo idoneo a preservarne l’integrità, a mezzo posta o mediante consegna diretta, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 10 febbraio 2022 all’Ufficio Protocollo 1 del Comune di Chieri.

Link diretto