Avviso Pubblico esplorativo

Per il conferimento di un incarico professionale per la realizzazione di una percorso di valorizzazione dei documenti d’archivio

L'Archivio Storico Comunale (ove si conservano fascicoli, pergamene, disegni e carteggi vari dal secolo XII al 1980 circa) necessita di forme moderne e accattivanti di valorizzazione al pubblico, pertanto l'Amministrazione interpella persone con adeguata preparazione ed esperienza, che presentino progetto originali, che saranno valutati da una apposita commissione.

Il più interessante dei progetti darà eventualmente origine a un incarico professionale.

Il progetto dovrà prevedere 5 incontricon un gruppo di cittadini interessati a forme di conoscenza dell'archivio storico, condotti dalla persona che ha redatto il progetto vincitore.

Partecipazione

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 di giovedì 10 dicembre 2020.
Occorre compilare la modulistica e inviarla, unitamente a copia di un documento d'identità valido e il progetto di valorizzazione

Tutta la documentazione dell'avviso è disponibile nelle Sezione Amministrazione Trasparente del Sito - Albo Pretorio Online

Per eventuali informazioni è possibile contattare l'Archivio Storico Comunale: archivio@comune.chieri.to.it - 011.9428.404