Bando di gara

Ricerca di manifestazione di interesse all'acquisto dell'immobile di proprietà comunale situato in strada Cambiano, in via Madonna della Scala n.32 - AVVISO PUBBLICO RIF. 2021-50

il Comune di Chieri intende alienare – con un futuro procedimento ad offerte segrete - l’immobile situato nel Comune di Cambiano (TO) in Via Madonna della Scala n. 32, meglio descritto nella Perizia Estimativa (allegato 1) e identificato nel Certificato di Destinazione Urbanistica (allegato 2).
Importo base d’asta: Euro 326.463,00 (Trecentoventiseimilaquattrocentosessantatre/00).
Con il presente avviso, si intende sollecitare la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati all'acquisto.

Scadenza

entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 3 febbraio 2022 all’Ufficio Protocollo 1 del Comune di Chieri.

Link diretto