DIRIGENTE - COMANDANTE
Dott. Federico Battel
RESPONSABILE/REFERENTE
Vice Comandante Carla Quaranta
Indirizzo via San Raffaele, 24
Orario
Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Mercoledì dalle 8:30 alle 18:30
Sabato dalle 9:00 alle 12:30
Telefono +39 011.9428.272
Numero Verde 800.893959
Fax +39 011.9428.356
E-mail poliziamunicipale@comune.chieri.to.it
Le istanze pervenute nei termini di presentazione verranno tenute in considerazione per la prossima edizione, previa conferma da parte degli operatori stessi.
Per gli operatori che hanno presentato la domanda nei termini ma priva di marca da bollo, dovranno allegarla nella comunicazione di conferma partecipazione per l'edizione 2021.
Gli operatori che hanno presentato l'istanza di partecipazione oltre i termini dovranno, invece, inviare una nuova domanda, sempre unitamente alla marca da bollo da € 16,00.
Entro il 30/04/2021 verrà inviata comunicazione sulle modalità di conferma di partecipazione alla prossima Fiera.
dettagli nell'avviso
aggiornamento ottobre 2020
Possono partecipare ai mercatoni i possessori di autorizzazione per il commercio su area pubblica regolarmente iscritti alla C.C.I.A.A., tipologia A o B, ai sensi dell'art. 28 del D.Lgs. 114/98.
Le categorie merceologiche ammesse possono essere alimentari e non alimentari.
Compilare l'istanza di richiesta concessione parcheggio valida per il singolo giorno della manifestazione e consegnarla al Comando di Polizia Municipale.
La domanda dovrà:
Le domande verranno prese in esame dal Responsabile del Procedimento, il quale valuterà, dopo aver verificato i requisiti previsti dal Regolamento, l'ammissibilità o meno delle stesse.
Qualora l'istanza non sia regolare o risulti mancante dei dati necessari alla redazione delle graduatorie ovvero i dati risultino non chiaramente leggibili, ne verrà data comunicazione all'interessato che, entro il termine massimo di 10 (dieci) giorni, dovrà provvedere a regolarizzare o completare l'istanza. Le istanze non complete saranno escluse.