1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Iscriversi all'Asilo Nido

Contenuto della pagina

Contatti

DIRIGENTE
Dott. Riccardo Barbaro

RESPONSABILE/REFERENTE
Dott.ssa Alessandra Parola

Indirizzo via Filippo Turati,1

Orario
lunedì-martedì-giovedì-venerdì
9 -13
mercoledì 9-13/14-16

Telefono +39 011.9428.297
Fax +39 011.9428.248

E-mail sistemanidi@comune.chieri.to.it

 

Sono disponibili le graduatorie per l’a.s. 2021/22. Le graduatorie sono divise per anno di nascita.
Il numero identificativo della domanda è stato inviato via mail, per qualsiasi informazione, chiarimento o assistenza per l'identificazione, contattare la segreteria del Servizio Sistema Nidi 011.9428.297 tutti i giorni dalle 9 alle 12.00.

Graduatorie a.s. 2021/22

 

I nuclei inseriti in graduatoria hanno 10 giorni di tempo per segnalare eventuali incongruenza di punteggio al servizio Nidi ai seguenti recapiti 011.9428.297 tutti i giorni dalle 9 alle 12.00 mail: sistemanidi@comune.chieri.to.it
Le chiamate per formalizzare l’iscrizione cominceranno a decorrere dal 3 Giugno 2021.

Il numero degli ammessi relativamente alla fascia di età non è ancora disponibile.

Per accedere al servizio è necessario essere in regola con gli adempimenti in materia vaccinale ai sensi della L n.119/2017

Domanda di pre-iscrizione

E' possibile presentare la domanda di pre-iscrizione anche fuori termine: in questo caso, verrà accolta ed inserita in coda alla graduatoria principale.
Occorre compilare l'apposita modulistica e inviarla a  protocollo@comune.chieri.to.it, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità e dal codice fiscale di chi compila la domanda.
Nel rispetto del GDPR (General Data Protection Regulation - Regolamento UE 2016/679), i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

 

I punteggi per la formulazione della graduatoria vengono assegnati secondo criteri di priorità.

Modalità di pagamento

Le famiglie iscriveranno al servizio i bimbi sulla base di una tariffa ordinaria o agevolata calcolata per il nucleo e il pagamento delle rette mensili seguirà le modalità indicate per ciascun nido.

I pagamenti delle rette per gli iscritti presso l’asilo nido comunale “Cucciolo” avverranno tramite PagoPa con le modalità operative che saranno comunicate in seguito. I genitori/tutori intestatari della retta dei bambini che si iscriveranno presso l’Asilo Nido “Cucciolo” sono invitati a dotarsi del “Sistema Pubblico di Identità Digitale” SPID.