Scuola Istruzione

Estate Ragazzi

Centro Estivo Diurno per l'infanzia 2024 (3 – 6 anni)

DAL 22 APRILE AL 22 MAGGIO aperte le iscrizioni al centro estivo per l'infanzia (3 – 6 anni) gestito dalla Cooperativa Cittattiva, incaricata del servizio per conto del Comune di Chieri.
Le iscrizioni saranno effettuate dal soggetto gestore del centro estivo compilando il modulo inserito al seguente link:

Scuola Celestina Costa via Benedetto Croce, 5
PERIODO
MODULI BISETTIMANALI TEMPO PIENO:
Primo Modulo dal 1° al 12 luglio
Secondo Modulo dal 15 al 26 luglio

dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 17.00
(l'attivazione di un pre-centro estivo dalle 7:45 e di un post-centro estivo fino alle 17:30 è valutata sulla base delle richieste pervenute)

QUOTA
assicurazione, pranzo, gite, laboratori e attività varie sotto la guida di un’esperta equipe di animatori/educatori

Posti disponibil i: n° 60

Tariffe e Pagamento

La quota di partecipazione varia a seconda della residenza o meno e della fascia  ISEE(Indicatore Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare richiedente.

Le tariffe e i criteri per l'eventuale graduatoria sono disponibil nel PROSPETTO seguente

Per tutte le info rivolgersi al gestore del servizio:
Cooperativa Cittattiva – Via Conte Rossi di Montelera 48
tel.011/9424906 – 334/6839702