1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Accesso agli Atti di Polizia Municipale

Contenuto della pagina

Contatti

DIRIGENTE - COMANDANTE
Dott. Federico Battel

RESPONSABILE/REFERENTE
Vice Comandante Carla Quaranta
 
Indirizzo via San Raffaele, 24

Orario
Lunedì-Martedì-Giovedì-Venerdì dalle 8:30 alle 13:30
Mercoledì dalle 8:30 alle 18:30
Sabato dalle 9:00 alle 12:30
 
Telefono  +39 011.9428.272 
Numero Verde 800.893959
Fax +39 011.9428.356

E-mail poliziamunicipale@comune.chieri.to.it

 

Il cittadino può richiedere l'accesso agli atti inerenti a tutti gli adempimenti propri della Polizia Municipale, come ad esempio i verbali emessi in caso di infrazione del Codice della Strada, atti di sopralluogo, relazioni di servizio ecc. 
Per accedere ai verbali è possibile usufruire del link sottostante.

 
 

Modalità di richiesta

Esistono due tipi di modulo da compilare, a seconda che si tratti di una richiesta accesso agli atti generica o specifica per gli atti di rilevazione di sinistri stradali.
In entrambi i casi, una volta compilato il modulo deve essere trasmesso scegliendo tra una delle seguenti modalità:

  • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo.chieri@pcert.it
  • Posta elettronica ordinaria all'indirizzo protocollo@comune.chieri.to.it
  • Modulo cartaceo da depositare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Chieri
  • Raccomandata A/R da inviare all’Ufficio Protocollo del Comune di Chieri
 
 

Costi

Il servizio è gratuito salvo che nelle ipotesi di rilascio degli atti richiesti con emissione di cartaceo.
Si prevede eventuale pagamento per rilascio fotografia Autovelox oppure rilascio copie di atti di sinistri stradali.