1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Sociale salute
Contenuto della pagina

BUONI SPESA DICEMBRE 2021

Avviso per i commercianti

Con il presente avviso, si intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Chieri, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19 e che saranno individuati come beneficiari secondo quanto previsto dall’Avviso alla cittadinanza.

Quali esercizi commerciali che possono comunicare la loro disponibilità

Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Chieri e iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee potranno presentare apposita istanza usando il modello di domanda, allegato all' avviso, firmato dal proprio legale rappresentante.

Le modalità di comunicazione

Le manifestazioni di interesse devono essere comunicate entro lunedì 13 dicembre ore 12,30, compilando e sottoscrivendo per accettazione l’allegato modulo ed inviandolo a protocollo@comune.chieri.to.it
Sarà possibile comunicare anche oltre la scadenza sopra indicata la disponibilità a collaborare. Le successive adesioni saranno inserite nell’elenco con successivo provvedimento a cadenza settimanale.

APP SIVOUCHER

Si informa che gli esercizi commerciali devono accreditarsi all’APP SIVOUCHER disponibile al link: https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php
L’APP permette di visualizzare l’importo dei buoni spesa con la semplice “lettura” della tessera sanitaria e del pin in possesso del cittadino beneficiario. L’eventuale integrazione del prezzo potrà essere solo in aumento mediante contante a cura del cliente; non sono ammessi “resti” in denaro sul buono. In allegato viene inserita breve descrizione dell’APP e l’ufficio del servizio politiche sociali è a disposizione per rispondere ad ulteriori richieste di approfondimento da inviare all’indirizzo mail politichesociali@comune.chieri.to.it.

Testo integrale dell'avviso e fac-simile manifestazione di interesse