1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Dichiarare l'IMU

Contenuto della pagina

Contatti

DIRIGENTE 
Dott.ssa Micaela Maina

RESPONSABILE/REFERENTE 
Laura Meritano

l'Assistenza IMU è fornita per via telefonica o telematica

Per chiarimenti, informazioni:
011.9428.350
imu@comune.chieri.to.it

Per invio documentazione:
protocollo@comune.chieri.to.it
se si dispone di casella di posta certificata PEC
protocollo.chieri@pcert.it

Per avere il modello di pagamento F24 compilato:
inviare la richiesta, con copia del documento di identità del richiedente, all'indirizzo mail
imu@comune.chieri.to.it

Per assistenza sui servizi tributari presso
lo Sportello Entrate si riceve solo su appuntamento:
collegandosi all'AGENDA ON-LINE
telefonando allo 011.9428.350

 

Compilare il modello e trasmetterlo via posta, fax o PEC. S

i considera presentato nel giorno indicato nel timbro postale o, se inviato tramite fax o posta elettronica certificata, nel giorno del suo ricevimento.

Gli enti non commerciali, presentano la dichiarazione esclusivamente in via telematica, secondo le modalità approvate con apposito decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
 
Gli altri soggetti passivi presentano la dichiarazione utilizzando il modello approvato oppure anche in via telematica.

Si precisa che le dichiarazioni presentate ai fini dell'applicazione dell'imposta comunale sugli immobili (ICI), in quanto compatibili, valgono anche con riferimento all'IMU.