1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Tributi
Contenuto della pagina

3.1.c Modulistica Reclami

 

Modulistica per l’invio di reclami, liberamente accessibile e scaricabile.

Modulistica Reclami
 

Possono essere effettuate segnalazioni su:

  • Raccolta rifiuti
  • Spazzamento
  • Gestione TARI
 
 

Il modulo deve essere inviato preferibilmente tramite PEC all’indirizzo ccs@postecert.it oppure e-mail all’indirizzo ccs@ccs.to.it. Può essere consegnato presso gli uffici del Consorzio Chierese per i Servizi, Strada Fontaneto 119, 10023 Chieri
nei seguenti orari:
da lunedì a giovedì 8.30-12.30, 14.00-17.00, venerdì 8.30-12.30

SEGNALAZIONI MANCATA RACCOLTA

L'utente può segnalare le mancate raccolte:

  • Telefonando al centralino tel.0119414343
  • Tramite e-mail all'Ufficio Raccolte raccolte@ccs.to.it
  • Presso l'Ecosportello del proprio Comune

Ai sensi del regolamento del CCS, la mancata raccolta per poter essere recuperata deve essere segnalata entro il giorno successivo a quello in cui era prevista la raccolta (ad eccezione di quelle del venerdì e del sabato la cui segnalazione deve essere fatta entro il lunedì successivo.

Per poter segnalare in modo corretto la mancata raccoltasono necessari i seguenti dati:

  • Comune di residenza 
  • Indirizzo completo (via e numero civico) 
  • Nominativo e riferimenti
  • Materiale non raccolto 
  • Eventuali note utili alla segnalazione 
  • Giorno in cui era prevista la raccolta da calendario