1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
 

Descrizione del servizio

Ogni cittadino può presentare al Comune di Chieri suggerimenti e reclami per qualsiasi questione di competenza comunale, al fine di migliorare la qualità dei servizi della Città e per tutelare interessi pubblici o privati.

Requisiti dei destinatari

Cittadini maggiorenni.

Modalità di richiesta

Il cittadino può inviare la propria segnalazione, c ompilando il modello disponibile nella sezione "Documenti" e inviarlo utilizzando una delle seguenti modalità

  • via e-mail a sportellocittadino@comune.chieri.to.it
  • chiamando lo Sportello Unico Polivalente allo 011.94281 interno 1
  • a mano presso gli uffici dello Sportello Unico in via Palazzo di Città, n.10

Gli uffici provvederanno con la massima premura e comunque nel termine di 30 giorni a dare disposta verbale o scritta, se richiesta.

Documenti e costi

 
 

La pratica non prevede nessun costo