1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Aree non metanizzate - Riduzione costo gasolio

Contenuto della pagina
 
Descrizione.
Destinatari.
Documenti.
Modalità.
Costi.
Note.

Descrizione

Il cittadino che risiede in una zona non metanizzata o che abita in una casa non allacciabile al metanodotto perchè situata fuori dal centro abitativo, ha diritto alla riduzione prevista dalla legge per la riduzione del costo del gasolio e dei gas di petrolio liquefatto, impiegati come combustibili per il riscaldamento.

Il Comune di Chieri, ricadente in zona climatica "E", ha individuato le zone non metanizzate con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 109 del 14/11/2002.

Destinatari

Tutti i cittadini che hanno l'ubicazione della propria abitazione in aree non metanizzate e fuori dal centro abitato.

Documenti

 

Modalità per l'autocertificazione

Il modulo di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (autocertificazione), debitamente compilato, dovrà essere presentato al proprio gestore ed inviato via e-mail a protocollo@comune.chieri.to.it - per conoscenza al Comune di Chieri – Servizio Ambiente - oppure presentato personalmente all'Ufficio Sportello Unico del Comune di Chieri. 

Il servizio non prevede costi.

Modalità per la richiesta di attestazione

Il modulo per richiesta di attestazione dovrà essere inviato via e-mail a protocollo@comune.chieri.to.it - per conoscenza al Servizio Ambiente - oppure presentato personalmente allo Sportello Unico.
Il servizio prevede costi.

Il pagamento deve essere effettuato presso la Tesoreria del Comune di Chieri: Filiale Unicredit - via Palazzo di Città, 8 Chieri
Codice IBAN: IT62P0200830362000003248324