1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

La VIII edizione del Di Freisa in Freisa da Boston ad Alba

Un brindisi internazionale in occasione del 500° anniversario

Logo per i 500 anni del di Freisa in Freisa

Il 17 e il 18 giugno è prevista una straordinaria VIII manifestazione del Di Freisa in Freisa, che quest'anno celebra il 500° anniversario del primo documento storico in cui compare la denominazione Freisa.
Un evento attesissimo anche per la sua peculiarità di accendere i riflettori sui prodotti d'eccellenza del territorio per un weekend da vivere all'insegna delle degustazioni di vino e cibo più prelibati.

In previsione del rendez-vous annuale con la DOC chierese, il Freisa sarà protagonista di un brindisi internazionale a Boston tra l'Assessore alle attività produttive Marina Zopegni e il console generale d’Italia della città americana, Nicola De Santis.
Un'occasione cercata soprattutto per dare rilievo e promuovere all'estero uno degli appuntamenti più prestigiosi di valorizzazione del territorio.

 

Appuntamento ad Alba

Logo per i 500 anni del di Freisa in Freisa

La promozione del Di Freisa in Freisa proseguirà a Vinum, la prestigiosa 41° Fiera Nazionale dei vini di Langhe, Roero e Monferrato che si terrà ad Alba il 22-23-24-25 Aprile, il 29/30 Aprile - 1 Maggio.
La Città di Chieri condividerà lo spazio espositivo dell'importante rivista di settore Barolo&Co.