Slow Time 2018

slow time 2018

Passeggiata e festa finale

Slow Time 2018 termina i suoi primi tre anni di "vita" con una nuova passeggiata alla scoperta del territorio ed un sabato pomeriggio di festa in biblioteca!

Il progetto ha dato la possibilità alle famiglie con bambini in età 0-6 anni di partecipare ai numerosi percorsi proposti, al chiuso e all'aperto, spaziando dall'arte alle passeggiate, agli incontri con professionisti dedicati ai genitori, nonni ed educatori.

Tutte le attività sono gratuite e ad ingresso libero, è richiesta la presenza di almeno un adulto.
Non è necessaria l'iscrizione (è consigliata per la passeggiata per questioni logistiche).

A piccolo passi: a spasso con i pony

Molto apprezzato da tutte le famiglie, tornano le passeggiate alla scoperta del territorio con merenda finale.
Piccoli percorsi, adatti a tutti, per riscoprire insieme i tempi "slow" della natura e delle bellezze che ci circondano, in un clima informale ma accogliente, insieme alle educatrici dell'Asilo Nido Comunale Cucciolo.
Le passeggiate si svolgono sempre al venerdì in orario 17-19.

Venerdì 5 ottobre ritrovo ore 17: Cambiano - frazione Madonna della Scala – area parcheggio fronte Trattoria via Madonna della Scala 25 - Lunghezza percorso km 2,3
Visita al Centro ippico Graitesca Riding Club
In caso di pioggia, la passeggiata viene rinviata al venerdì successivo
A cura di Associazione Camminare Lentamente con Asilo Nido Cucciolo
Info: 349.7210715 sentierichieri@virgilio.it – 011.9428.254/297 sistemanidi@comune.chieri.to.it – Elena 389.6736248

Consigliata l'iscrizione per questioni logistiche. Per chi lo desidera, è possibile effettuare un punto ritrovo all'Asilo Nido Cucciolo di via Turati 1 2018

Slow Time in Biblioteca: un pomeriggio di festa

Sabato 20 ottobre 2018
Sezione ragazzi
Biblioteca Civica
via Vittorio Emanuele II 1 - Chieri
ore 16 - 18
Festa finale!
Per i più piccoli 0-3 anni attività sensoriale di approccio ai suoni, dai 3 anni in su e per tutta la famiglia laboratorio di animazione musicale. Presentazione risultati del progetto triennale.
MERENDA PER TUTTI!

A cura dei partner aderenti al progetto.
Info: 011.9428.400 biblioteca@comune.chieri.to.it