Attività Produttive

Il Comune di Chieri e la Camera di Commercio

insieme per le imprese ed il lavoro

Firmato lunedì 18 luglio, presso il palazzo comunale, il Protocollo di intesa tra la Camera di commercio di Torino e il Comune di Chieri, alla presenza del Sindaco Claudio Martanoe del Presidente dell’ente camerale Vincenzo Ilotte.

L'accordo arricchisce i cittadini e le imprese del territorio di un nuovo servizio: l'apertura una volta a settimana dello sportello della Camera di Commercio nei locali dello Sportello Unico al cittadino e alle imprese del Municipio, con la possibilità di usufruire di diverse prestazioni professionali.
A titolo di esempio sono previste attività di supporto alla nuova imprenditoria, di informazione su tematiche finanziaria, fiscali e amministrative, di monitoraggio dell'evoluzione del sistema produttivo, di orientamento nell'ambito brevettuale e anticontraffattivo.