1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

EASYMOOVE

Locandina film d'animazione Ortone e il mondo dei Chi

il Comune di Chieri promuove forme di mobilità alternative e sostenibili come Easymoove, un servizio di carpooling in città o anche detto ride sharing, per condividere brevi tragitti in città: il nuovo modo per condividere passaggi in auto.
Con Easymoove trovi nuovi amici con le tue stesse passioni, viaggiando insieme risparmi, ti diverti e tuteli l'ambiente.
Move Plus, spinoff del Politecnico di Torino, ha sviluppato il servizio Easymoove che ha ricevuto il patrocinio di diversi comuni italiani ed è stato premiato tra le migliori idee innovative dal bando europeo SpeedUp! Europe.
Easymoove dopo essere stato lanciato in diverse realtà italiane oggi è anche a Chieri.

 

Come funziona

  • Scarica l'APP disponibile per sistema Android e IOS
  • Decidi dove andare
  • Puoi scegliere la tua meta tra tante destinazioni disponibili
  • Indica il punto di partenza, l'orario e il numero di amici che viaggiano con te
  • Per ogni passaggio gli utenti ricevono un feedback, sei in buone mani
 

Il Comune di Chieri offre un servizio di hosting e non potrà, pertanto, essere ritenuto responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti. Il Comune di Chieri non ha alcun controllo e/o alcuna responsabilità in merito all'identità e/o affidabilità degli utenti e/o in merito alla qualità, sicurezza, affidabilità del servizio. Il Comune di Chieri non si assume alcuna responsabilità in caso di controversia o grave inadempimento da parte degli iscritti.