Chieri Green City 2021 - 2022

Programma Maggio - Giugno 2022.
Programma Novembre - Dicembre 2021.

Arriva CHIERI GREEN CITY 2021 - 2022, la rassegna che raccoglie diverse iniziative con cui il Comune intende esprimere e sostenere una cultura ambientale e aderire ad iniziative nazionali importanti come la Giornata Nazionale degli Alberi del 21 novembre e la Settimana Europea Riduzione Rifiuti, 20 - 28 novembre.
Le iniziative sono state progettate e programmate per sensibilizzare sui temi ambientali con momenti pubblici quali letture, incontri, spettacoli aperti, conferenze, esperienze laboratoriali, flash mob e documentari aperti a tutta la cittadinanza e/o alle scuole di ogni ordine e grado della città.
La rassegna è stata curata da APS Camminare Lentamente in collaborazione con altre realtà e associazioni del territorio chierese:
- Centro Famiglia
- CVX Gruppi San Carlo
- Exeat
- Fondazione della Comunità Chierese
- Fridays For Future Chieri
- Muoviti Chieri
- Piantiamola!
- Un Punto Macrobiotico Chieri.

Programma Maggio - Giugno 2022

Programma Novembre - Dicembre 2021