1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Ambiente
Contenuto della pagina

Questionario sulla qualità del servizio di raccolta rifiuti

al via la valutazione del livello di soddisfazione del servizio di raccolta rifiuti, igiene urbana e gestione tari del consorzio chierese per i servizi

Il Consorzio Chierese per i Servizi, insieme ai Comuni aderenti e alle principali Associazioni dei Consumatori, invita i cittadini ad esprimere il proprio punto di vista sulla qualità dei servizi di raccolta rifiuti, igiene urbana e gestione TARI.
Il questionario, accessibile online al seguente link:

 

Il Questionario è specificamente destinato alle utenze domestiche del servizio di raccolta rifiuti e coinvolge un totale di 19 Comuni che saranno oggetto dell'indagine. Il periodo di monitoraggio coincide con l'emissione delle bollette, mentre i risultati saranno resi pubblici nel mese di dicembre 2024

Partners

Associazione Consumatori Piemonte APS, il Codacons Piemonte, il Movimento Consumatori e Tutelattiva, che si occuperanno di elaborare i report e di pubblicare i dati differenziati per Comune.

Informazioni

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web del Consorzio Chierese per i Servizi o contattare direttamente le Associazioni dei Consumatori coinvolte nell'iniziativa.