1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Chieri per lo Sport

Dall'impegno...

Predisposizione di uno studio di sostenibilità per la costruzione e gestione di una nuova piscina da assegnare con gara pubblica, alla luce delle reali necessità dei praticanti e delle disponibilità da parte dei privati ad effettuare investimenti con fondi propri; parallelamente verrà garantita l'adeguatezza dell'attuale impianto natatorio adottando gli interventi di manutenzione necessaria

...ai risultati

  • Avviate le attività per concretizzare una proposta di finanza di progetto presentata dalla SSD a R.L. Dinamica per la realizzazione di un nuovo impianto natatorio nella zona antistante l'Area Sportiva San Silvestro. Il Comune, a seguito della presentazione della proposta di finanza di progetto ex art. 183 comma 15, D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i, ha valutato positivamente la fattibilità della proposta, subordinandola a modifiche ed integrazioni, specificate nella delibera di Giunta comunale n. 85/2018. A marzo 2019 la società sportiva proponente ha presentato le modifiche e le integrazioni richieste.
  • Realizzato un intervento di manutenzione straordinaria della Piscina in via Fratelli Fea, consistente in opere di risistemazione urgenti al manto della copertura, a causa di danni provocati da avverse condizioni metereologiche (2015, 2016)