1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Un vitigno, mille volti

10 - 11 - 12 SETTEMBRE

Di Freisa in Freisa è la manifestazione annuale della Città di Chieri e del Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione delle D.O.C. Freisa di Chieri che si propone di valorizzare un vitigno autoctono con più di cinque secoli di storia insieme alle altre denominazioni piemontesi.
L’evento, nato per celebrare il Freisa vino simbolo di Torino e delle sue colline, coinvolgerà tutta la città di Chieri tra degustazioni, proposte culturali, proposte  musicali e occasioni per visitare le bellezze artistiche del borgo piemontese.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, dal 10 al 12 settembre la città di Chieri (TO) ospiterà l’XI edizione di “Di Freisa in Freisa”. Una tre giorni che coinvolgerà un pubblico eterogeneo di esperti del settore vitivinicolo, winelovers, cittadini chieresi e torinesi, turisti e appassionati di enogastronomia, in un programma ricco di sorprese alla scoperta del Freisa di Chieri, vino simbolo di Torino e della sua collina, e delle bellezze culturali e artistiche di Chieri, la “Città dalle 100 torri”.

EVENTO COVID FREE
L’accesso alla manifestazione è subordinato al possesso
del Green Pass e al rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19

 
 

Programma 2021

Modifiche alla viabilità

 

 

Comunicazione

 

 

Canali social