Di Freisa in Freisa 2019

TRAMANDA: IL FILO TRA PASSATO E FUTURO

100 GIOVANI ARTISTI IN CONCERTO PER JANGANY
Venerdì 31 maggio ore 18 Auditorium Liceo Monti - via Maria Montessori, 2
Serata a sostegno di un progetto che vuole permettere a 3.217 bambini e ragazzi del Sud Madagascar di andare a scuola con l'Orchestra OMT di Torino. Intervento degli studenti del Liceo Monti.

SUONO D’ARPA, SUONO diVINO
Venerdì 31 maggio ore 21 piazza Mazzini
Concerto con l’arpista Federica Magliano e la danzatrice Viola Scaglione, Direttrice Compagnia Danza Balletto Teatro di Torino, promosso da Il Sogno nel Cassetto Enoteca Vineria.

M.A.C. (MOSTRA ARCHEOLOGICA CHIERI)
via Palazzo di Città 10
Sabato 1° giugno ore 17 Di Freisa in Freisa rotta sulla MAC
Domenica 2 giugno apertura straordinaria ore 10 – 13
Visite guidate a cura di Theatrum Sabaudiae Torino - info e prenotazioni prenotazioni@arteintorino.com - 011.5211788

MUSEO DEL GESSO DI MONCUCCO
Sabato 1 e domenica 2 giugno ore 15 - 16 - 17
Visite guidate - Costo d’ingresso € 5 - info e prenotazioni comune@comune.moncucco.asti.it - 011.9874701

PROVE TECNICHE DI PITTURA. EMOZIONI: PIANTE E FIORI
Sabato 1 e domenica 2 giugno, ore 15 – 18
Forte della Rocchetta Stand di accettazione e informazioni sui concorsi Balconi Fioriti e Pittura • Stand di pittura en plein air: prove di fiori. Stand di fundrising di piante e fiori per promuovere i concorsi a cura dell’Associazione Parco Turriglie.

DUE PASSI TRA I COLORI, IMMAGINI E SAPORI
Domenica 2 giugno ore 10 - 19
Mostra d’arte a cura dell’Unione Artisti Chierese vialetto del Municipio - via Palazzo di Città, 10

CENTRO VISITE DON BOSCO
Via Vittorio Emanuele II, 63
Domenica 2 giugno ore 10 - 12

MUSEO DEL TESSILE
Domenica 2 giugno ore 15- 18
via Demaria, 12

MONUMENTI APERTI
Domenica 2 giugno ore 15.30 - 18
Visite guidate gratuite presso le Chiese di Sant’Antonio Abate e San Filippo
A cura dell’Associazione Carreum Potentia - info e prenotazioni info@carreumpotentia.it - 388.3562572

CHIERI GOURMET
Domenica 2 giugno ore 16
L’innovazione della tradizione: un dolce percorso esperienziale. Regalati una dolcemomento presso la Pasticceria Caffetteria Pralineria Dolci&Dolci.
Costo 8,50 euro: selezione di prodotti accompagnati da un calice divino Freisa. Ore 15.30 ritiro voucher presso Stand Istituzionale delComune di Chieri, piazzetta taxi-via Palazzo di Città.
Prenotazione obbligatoria entro sabato 1 giugno prenotazionichieri@coopitur.com - 011.9428440