Giornata Nazionale in memoria vittime Covid 2022

Manifesto Giornata Nazionale in memoria vittime Covid 2022

Venerdì 18 marzo 2022 alle ore 11 nel giardino del Municipio, nei pressi della  targa (“Il rispetto della memoria, il dovere del nostro impegno”), si celebrerà il Giorno delle vittime del Covid-19.

Interverranno il Sindaco di Chieri Alessandro Sicchiero, il Presidente del Consiglio Comunale Federico Ronco e il Parroco del Duomo Don Marco Di Matteo.

La rosa vuole essere un simbolo per ricordare le tante vittime di questa pandemia e per dare speranza ai cittadini chieresi, che attendono il fiorire di una nuova normalità.

il 17 ed il 18 marzo 2022, il campanile di San Giorgio sarà illuminato con il tricolore.

La cerimonia avverrà nel rispetto delle misure previste dalla vigente normativa per il contenimentodell’epidemia da Covid-19