Slow Time 2016/2017

slow time

Slow Time A piccoli passi

Slow Time Primavera 2017!
A partire dalla primavera, tante attività per bambini e famiglie da vivere all'aperto!

A piccoli passi - 4 passeggiate alla scoperta del territorio, proposte dall'Associazione Camminare Lentamente.

Per scoprire aspetti naturalistici e storici del territorio, conoscere aziende agricole e prodotti locali

Come posso partecipare?

A piccoli passi, le passeggiate alla scoperta del territorio con visita ad azienda e merenda, si svolgono in quattro appuntamenti, con partenza dai luoghi di ritrovo alle ore 17: occorre iscriversi all'Associazione Camminare Lentamente 349.7210715 sentierichieri@virgilio.it o all'Asilo Nido Comunale Cucciolo edognibene@comune.chieri.to.it

La partecipazione è rivolta a tutta la famiglia, prioritariamente per chi ha bambini in età 0-6 anni. E' gradita la conferma di presenza per motivi organizzativi al 349.7210715 o a sentierichieri@virgilio.it

Attività gratuite! In caso di pioggia, le passeggiate vengono rinviate: consultate il nostro sito e quello dell'associazione www.camminarelentamente.it.

Tra vigneti e frutteti

Ultimo appuntamento venerdì 9 giugno 2017, ritrovo alle 17 ad Airali, di fronte all'ex Scuola Materna di via Airali 37.

Percorso di circa 2,5 km, visita all'Equivillaggio e all'azienda della Facoltà Agraria di Tetti Grondana, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Agrarie dell'Università di Torino.

Il programma Slow Time primavera 2017