Competenze
Provvede all’espletamento dei compiti inerenti al funzionamento della Giunta comunale, del Consiglio comunale e delle sue articolazioni, supportando altresì i singoli componenti i collegi per consentire l’esplicazione del mandato istituzionale. Assicura anche il necessario supporto all’attività del Presidente del Consiglio e delle Commissioni consiliari.
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Attività di segreteria organi istituzionali (Giunta, Consiglio, Commissioni Consiliari);
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Segreteria/assistenza alla Presidenza del Consiglio Comunale e Giunta Comunale;
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Gestione dei servizi connessi all’attività del Consiglio Comunale (convocazione, assistenza alle sedute, verbalizzazione);
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Gestione dei servizi connessi all’attività della Giunta Comunale (convocazione, gestione ordine del giorno, predisposizione atti deliberativi);
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Pubblicazione deliberazioni di Giunta e Consiglio su albo web;
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Gestione anagrafe degli amministratori comunali;
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Predisposizione atti connessi allo status di amministratore comunale (verifiche presenza, permessi, rimborsi per assenza dal lavoro, indennità di carica, rimborsi spesa, ecc.);
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Tenuta Albo delle Associazioni;
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Supporto al Responsabile Prevenzione alla Corruzione e Trasparenza nell'esplicazione degli adempimenti correlati alla prevenzione della corruzione, al perseguimento della trasparenza, al potere sostitutivo e agli altri adempimenti prescritti dalla normativa vigente;
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Supporto alla gestione del controllo successivo di regolarità amministrativa;
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Coordinamento e monitoraggio delle pubblicazioni dei dati nella sezione “Amministrazione Trasparente”;
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Regolamentazione e gestione privacy dell’ente comunale, coordinamento delle attività delle Aree organizzative;
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Elenco servizi offerti
Sede principale
Contatti Utili
Ulteriori Informazioni
Il telefono è attivo nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì dalle 14.30 alle 17
- Martedì dalle 9 alle 12
- Giovedì dalle 9 alle 12
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2025, 10:10