La 42esima edizione della Fiera di San Martino si svolgerà in edizione digitale.
Scelta obbligata in questo particolare anno e destino comune a molti altri eventi nazionali e non solo.
L’evento si svolgerà nell’arco di un intero mese, con moltissimi contenuti che spaziano dai talk show, ai laboratori con i produttori locali, ai cooking show.
Si troveranno online i contenuti che quest’anno saranno fortemente improntati all’esaltazione dei prodotti del territorio come il Vermouth, la Focaccia chierese, i Rubatà ed il Freisa.
Protagonisti i Maestri del Gusto, ma anche chef locali, le cantine del Consorzio Freisa di Chieri e Collina Torinese.
I contenuti online saranno fruibili attraverso diverse piattaforme:
- il sito del Comune di Chieri
- la pagina Facebook Fiera di San Martino
- la pagina Instagram Comune di Chieri @comunedichieri
- la pagina YouTube Comune di Chieri.
L’evento è organizzato dal Comune di Chieri, con il patrocinio di Regione Piemonte, città Metropolitana di Torino, Mipaaf e MAB Collina Po; con il contributo di Camera di Commercio di Torino e i Maestri del Gusto di Torino e provincia. l Freisa di Chieri e dei Vini delle Colline Torinesi e i vini delle aziende di Torino DOC.