1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Estate Ragazzi

Contenuto della pagina

Iscrizioni 2019

Le iscrizioni ai centri estivi comunali 2019:
DA LUNEDI’ 29 APRILE  A MARTEDI’ 7 MAGGIO 
c/o Servizio Sport e Tempo Libero - ingresso da via San Raffaele 11

lunedì, mercoledì e giovedì ore 9 - 12.30 / 14.30 - 16.30
martedì e venerdì ore 8.30 - 12.30 

Nell'informativa, sono inoltre disponibili i centri scolastici convenzionati, i centri religiosi convenzionati e gli altri centri cittadini che offrono un servizio di estate ragazzi: per questi, occorre presentare domanda d'iscrizione alle rispettive segreterie.

 

CENTRO DIURNO

Centro diurno per l'infanzia di via Tamagnone 3 - 6 anni

DAL 1° AL 26 LUGLIO
Il Centro estivo, progettato e organizzato come luogo di convivenza attiva e scambio di relazioni, diventa un grande “laboratorio” dove:  si pensa, si gioca, si sperimenta, ci si confronta con i successi e le difficoltà, le diversità e le unicità di ciascuno, si cresce.
Orario: dal lunedì al venerdì ore 8.30 – 17 (pre centro ore 7.45)
La quota comprende: équipe chierese di animatori/educatori, pranzo, gite, laboratori, eventuale trasporto su percorso cittadino per e dal centro, piscina, assicurazione
Posti disponibili: n° 80

CENTRI MARINI – Camping Villaggio del Sole MARINA ROMEA (RA)

Immersi in un’oasi di pace, a contatto con la  natura all’insegna del benessere, del divertimento e dell’attività ludica, i ragazzi, con la loro équipe di  animatori, vivranno un’esperienza formativa unica.

ESTATE RAGAZZI 6 – 14 anni

DAL 1° AL 15 LUGLIO
La quota comprende: équipe chierese di animatori, trasporto in bus Gran Turismo, sistemazione in bungalows, colazione pranzo merenda e cena presso il ristorante del camping, spiaggia riservata,  assistenza bagnanti, attività sportive, assicurazione.
Servizi Camping compresi: assistenza medica, attrezzature ricreative, piscina, beach tennis, beach volley, animazione collettiva.
Posti disponibili: n° 42

SUMMER SEA FRIENDS 15 - 17 anni

DAL 15 AL 24 LUGLIO
La quota comprende: tutti i servizi e le attività della fascia fino a 14 anni + gita a Mirabilandia Posti disponibili: n° 30

Modulistica

 
 

Tariffe e pagamento

La quota varia a seconda della residenza o meno e della fascia ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) del nucleo familiare richiedente.

In caso di domande d’iscrizione eccedenti i posti, verrà stilata una graduatoria per l’ammissione definitiva.

Viene effettuato direttamente presso l'ufficio Sport e può avvenire attraverso bancomat, carta di credito o bollettino postale.