Quando

 

Per chi avesse già presentato regolare domanda entro i termini per l'anno 2020, è sufficiente compilare il modello A per confermare la partecipazione.

dettagli nell'avviso
aggiornamento maggio 2021

 (141.36 KB)Modalità di partecipazione Fiera di San Martino 2021 (141.36 KB).
 (110.61 KB)Modello A conferma di partecipazione Fiera di San Martino 2021 (110.61 KB).

Coloro che non avessero presentato domanda di partecipazione nell'anno 2020 sono invitati a compilare il seguente modulo di domanda 

 (133.83 KB)Domanda di partecipazione Fiera di San Martino 2021 (133.83 KB).

Chi può partecipare

Possono partecipare ai mercatoni i possessori di autorizzazione per il commercio su area pubblica regolarmente iscritti alla C.C.I.A.A., tipologia A o B, ai sensi dell'art. 28 del D.Lgs. 114/98.

Le categorie merceologiche ammesse possono essere alimentari e non alimentari.

Modalità

Compilare l'istanza di richiesta concessione parcheggio valida per il singolo giorno della manifestazione e consegnarla al Comando di Polizia Municipale.

La domanda dovrà:

Le domande verranno prese in esame dal Responsabile del Procedimento, il quale valuterà, dopo aver verificato i requisiti previsti dal Regolamento, l'ammissibilità o meno delle stesse.

Qualora l'istanza non sia regolare o risulti mancante dei dati necessari alla redazione delle graduatorie ovvero i dati risultino non chiaramente leggibili, ne verrà data comunicazione all'interessato che, entro il termine massimo di 10 (dieci) giorni, dovrà provvedere a regolarizzare o completare l'istanza. Le istanze non complete saranno escluse.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito