1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Assistenza telematica

 

A seguito delle nuove misure sanitarie, l'assistenza IMU verrà fornita per via telefonica o telematica nel seguente modo: 

  • Per chiarimenti, informazioni: telefonicamente contattando il numero 011.9428.350 - telematicamente, all’indirizzo di posta elettronica imu@comune.chieri.to.it
  • Per invio documentazione: scrivendo all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.chieri.to.it se si dispone di casella di posta certificata scrivendo all’indirizzo PEC protocollo.chieri@pcert.it 
  • Per avere il modello di pagamento F24 compilato: inviando la richiesta, corredata di copia del documento di identità del richiedente, all’indirizzo di posta elettronica imu@comune.chieri.to.it
 

E' possibile usufruire di assistenza sui servizi tributari presso lo Sportello Entrate solo ed esclusivamente tramite appuntamento e nei casi strettamente necessari.

L’accesso all’ufficio è consentito solo con obbligo di mascherina e con una temperatura corporea inferiore a 37,5°.

Come prenotare un appuntamento

Per prenotare un appuntamento, chiamare il numero 011.9428.350.

A breve, attraverso la nuova agenda online, sarà possibile prenotare direttamente dalla piattaforma.

E' possibile consultare la propria posizione tributaria sul nuovo sistema con accesso e autenticazione con le credenziali SPID.