1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Soggiorni climatici

Contenuto della pagina

Descrizione

L'Amministrazione Comunale organizza i soggiorni climatici marini rivolti agli anziani residenti nel Comune di Chieri con lo scopo di favorire l'organizzazione e la realizzazione di momenti di integrazione sociale dei soggetti appartenenti alla terza età, in un ambiente protetto e a misura di persona.

I soggiorni sono strutturati in 2 turni da due settimane ciascuno, nei mesi di maggio e giugno. Possono partecipare circa 40 soggetti per turno.
Il soggiorno marino comprende il trattamento di pensione completa. 
E’ possibile usufruire di tariffe agevolate, presentando la documentazione relativa al reddito - Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità.

Destinatari

L'invito è rivolto ai cittadini residenti in Chieri che abbiano compiuto i 55 anni (si accettano i coniugi anche di età inferiore e figli maggiorenni invalidi).

Edizione 2017

La gestione dei soggiorni climatici marini per anziani è stata affidata alla Ditta Montanari Tour srl di Rimini. 

Primo Turno: Riviera Ligure

Il primo turno sarà dal 22 maggio al 5 giugno 2017 e il soggiorno si terrà nella Riviera Ligure presso l'Hotel Anita di San Bartolomeo al Mare (IM)

Secondo Turno: Riviera Romagnola

Il secondo turno parte una settimana dopo: il periodo del soggiorno sarà dal 4 al 18 giugno 2017 e si terrà nella Riviera Romagnola presso l'Hotel “Rex” di Rimini

Come partecipare

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate presso lo Sportello Unico del Cittadino di via Palazzo di Città 10 
da lunedì 3 a giovedì 13 aprile 2017 
nei giorni: lunedì e giovedì, dalle 9 alle 12.30