Sociale salute

Regaliamoci un'idea

Esperienze condivise da giovani, per i giovani, con… tutti

Discutere e raccogliere idee... perchè?

Partecipa ad uno dei laboratori organizzati nel territorio della Città Metropolitana di Torino, contribuirai alla scrittura di una nuova Legge Regionale Giovani per il Piemonte, dopo oltre vent’anni dall’entrata in vigore della precedente (L.r. 16/95).

L'appuntamento per i giovani Chieresi è per sabato 15 ottobre alla Cittadella del Volontariato con il laboratorio Economia sociale/Start up

Informazioni sul progetto

E' un progetto di Regione Piemonte, Cooperativa Sociale ORSo di Torino, CISV – Comunità Impegno Servizio Volontariato onlus, Stranaidea Cooperativa sociale Onlus, Vedogiovane e Vedogiovane Asti. E' finanziato da Erasmus +.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito dedicato www.regaliamociunidea.it o contatta il Servizio Politiche Sociali politichesociali@comune.chieri.to.it