1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

#Coronavirus

I provvedimenti del Comune di Chieri

In questa pagina sono raccolti i provvedimenti attualmente vigenti, approvati dal Comune di Chieri in seguito all'emergenza sanitaria internazionale.

Ordinanza 22 ottobre 2020

Sospensione di tutte le attività inerenti agli spettacoli viaggianti sul territorio chierese (giostre, circhi, motor show, ecc.).

Si tratta di un provvedimento reso necessario dall’aggravarsi della situazione epidemiologica aChieri, con un aumento significativo dei casi di positività, e coerente con le recenti disposizioni del nuovo DPCM che hanno comportato l’annullamento della Fiera di San Martino e della manifestazione “Cambiando la prospettiva avviciniamo le distanze”.

 
 

 

Si ricorda che fino al 13 novembre 2020 sono vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo.

Fanno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione.

Di seguito indicazioni utili per operatori e consumatori chieresi inconformità alle disposizioni nazionali e regionali che individuanoorari e modalità di svolgimento delleattività di ristorazione e dicommercio al dettaglio.

 
 

 

Ordinanza 1° ottobre

A partire dal giorno 5 ottobre 2020 e fino alla valenza dello stato di emergenza sul territorio nazionale o di diverso provvedimento adottato da questa Amministrazione o da organi sovraordinati, a chiunque transiti/stazioni in tutte le aree adiacenti i plessi scolastici di ogni ordine e grado esistenti sul territorio della Città di Chieri, in coincidenza con gli orari di ingresso e uscita degli studenti, si ordina il divieto di assembramento, l'utilizzoobbligatorio della mascherinafacciale e di indossarla correttamente