1. Biblioteca Civica
  2. ArchivioStorico
  3. Città di Chieri

Un pomeriggio all'Orto botanico del Tessile

Nati per Leggere/Cultura per Crescere: Orto botanico del Tessile

Una nuova iniziativa per bambini e famiglie ci aspetta a Chieri, martedì 25 luglioall'Orto botanico del Tessile.
Un pomeriggio che saprà di fiori, piante tessili e belle storie, andando insieme alla scoperta di un luogo meraviglioso.

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, quindi occorre prenotare telefonando o scrivendo alla biblioteca di Chieri (011.9428400; biblioteca@comune.chieri.to.it).

Il ritrovo è alle 17 presso la Fondazione Chierese per il Tessile e per il Museo del Tessile (Chieri, via Santa Clara 6).

L'iniziativa rientra nell’ambito del progetto Nati per Leggere/Cultura per Crescere dei comuni di Chieri, Cambiano, Pecetto T.se, Pino T.se, Pralormo e Riva presso Chieri, promosso da Regione Piemonte e finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo.

Informazioni e prenotazioni

Martedì 25 luglio 2023, dalle ore 17

Fondazione Chierese per il Tessile e per il Museo del Tessile (Chieri, via Santa Clara n. 6)

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria