1. Biblioteca Civica
  3. Città di Chieri

Nati per Leggere: Sabati al Planetario

Nati per Leggere/Cultura per Crescere: Sabati al Planetario

Infini.to - Planetario di Torino è un posto speciale, progettato per raccontare com'è fatto l'Universo attraverso l'esperienza, l'emozione, il gioco.
Il progetto Nati per Leggere/Cultura per Crescere offre l'occasione di trascorrervi un bellissimo pomeriggio in famiglia.

Tre le date in programma:
- sabato 1 luglio 2023
- sabato 2 settembre 2023
- sabato 4 novembre 2023

L'attività, pensata per famiglie con bimbi nella fascia 3-6 anni, oltre alla visita del museo prevede lo spettacolo per bambini "La Regata spaziale".
Il ritrovo è alle 14,30 presso il Planetario (Pino Torinese - Via Osservatorio, 30).

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, quindi occorre prenotare telefonando o scrivendo alla biblioteca di Chieri (011.9428400; biblioteca@comune.chieri.to.it).

L'iniziativa rientra nell’ambito del progetto Nati per Leggere/Cultura per Crescere dei comuni di Chieri, Cambiano, Pecetto T.se, Pino T.se, Pralormo e Riva presso Chieri, promosso da Regione Piemonte e finanziato da Fondazione Compagnia di San Paolo.

Dove & quando

Sabato 1 luglio 2023, dalle ore 14:30
Sabato 2 settembre 2023,
dalle ore 14:30