RESPONSABILE/REFERENTE
Rossana Mogliotti
Indirizzo via Palazzo di Città, 10
Telefono +39 011.9428.261 ATTIVO solo nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30;
il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12
E-mail per comunicazioni ufficiali
protocollo@comune.chieri.to.it
PEC: protocollo.chieri@pcert.it
E-mail per richieste informazioni
sportellocittadino@comune.chieri.to.it
L'attestato di soggiorno permanente viene rilasciato su richiesta dell'interessato dal Comune di residenza dopo cinque anni di soggiorno regolare e continuativo nel territorio nazionale.
L'attestato viene rilasciato entro trenta giorni dalla presentazione della documentazione.
Il Servizio provvederà a contattare direttamente il richiedente, fissando un appuntamento per il ritiro del documento oppure per richieste di integrazione.
Cittadini comunitari residenti nel Comune di Chieri.
Il modulo deve essere compilato e presentato, insieme alla documentazione richiesta, tramite:
Per ottenere il permesso di soggiorno occorre presentare:
Marca da bollo vigente: € 16
Diritti di segreteria: € 0,52