1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Commissione Locale Paesaggio

Contenuto della pagina

Descrizione

La Commissione Locale per il Paesaggio svolge le proprie funzioni nell'ambito territoriale del Comune di Chieri e costituisce un organo tecnico-consultivo che esprime pareri in materia paesaggistico-ambientale, secondo quanto stabilito dalla normativa nazionale e regionale e dal Regolamento comunale, presente in tale ambito.

E' possibile intervenire durante la seduta della Commissione Locale per il Paesaggio per illustrare o fornire precisazioni in merito ai progetti da sottoporre alla Commissione: sono ammessi all'audizione solamente i progettisti e solo per pratiche già presentate.

Per essere ammessi all'audizione è necessario inoltrare larichiesta almeno 7 giorni lavorativi prima della data prevista della seduta, all'indirizzo mail: urbanistica@comune.chieri.to.it

Commissione

La commissione è stata approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 233 del 19.11.2014. Il suo funzionamento è disciplinato dal Regolamento Comunale.
E' costituita da:

  1. Arch. MACCAGNO Marco
  2. Arch. NOVELLI Francesco
  3. Arch. CAVALIERE Andrea
  4. Agronomo TIRONE Massimo
  5. Geologo BARBERO Teresio

Si ricorda, compatibilmente con il numero dipratiche in esame, che potranno essere inseriteall'interno dell'ordine del giorno della seduta della Commissione Locale solo le istanze e/o integrazioni presentate almeno 10 giorni lavorativi prima della data prevista.

Calendario e verbali 2020

 
DATE 2020
VERBALI
30 gennaio
27 febbraio
2 aprile
 
 

Archivio